Si terrà Martedì 31 Marzo alle 18.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Foiano la “Commissione Ambiente” aperta a tutti i Consiglieri Comunali sul tema dei rifiuti. La commissione, convocata dall’Amministrazione Comunale, segue il ciclo di interventi che si sono susseguiti dall’inizio del mandato amministrativo su vari temi con la presenza di rappresentanti delle partecipate del Comune.
Dopo le commissioni passate sui temi dell’acqua con il Presidente di Nuove Acque Paolo Nannini e sul tema dell’energia e del gas con il Presidente di Estra Roberto Banchetti, questa volta è il turno dei rifiuti.
La commissione, infatti, illustrerà, alla presenza del Direttore generale di Ato Toscana Sud, Ingegnere Andrea Corti, gli indirizzi programmatici riguardanti il ciclo integrato dei rifiuti.
Sarà, anche, un occasione per l’autorità d’ambito e la giunta comunale per rispondere alle domande e alle mozioni presentate dalle forze di opposizione su tali temi.
Verranno presentate, inoltre, le prossime iniziative e i prossimi investimenti dell’amministrazione comunale sui temi dell’ambiente ed in particolare dei rifiuti.