Nel fine settimana ho realizzato cinque cose che non facevo da tempo. La prima andare in una discobalera a impuzzolirmi di fumo passivo. Poi chiedere spudoratamente l’età a una donna. Ancora aprire i cavalli della nerina sul bagnato (cose da mancati tamarri). Poi ancora ubriacarmi d’arte. Infine addormentarmi sul divano rosso.
In realtà ne ho fatta una sesta ancora più grave: leggere le dieci curiosità che “nessuno” sapeva sul sesso. Non è Cioè, ma un evidente surrogato. donna.fanpage.it è la fonte. Ne seleziono cinque solo per i seguaci più radicati di piovecolsole.
- Cocco. Non è solo buono in spiaggia: il suo olio è il miglior lubrificante
- Amore. Se si ama il sesso è migliore
- Sport. Il miglior amplesso è dopo l’attività fisica
- Salute. Praticarlo regolarmente aumenta il benessere fisico
- Chiacchiericci. Solo dopo l’orgasmo si può dire la verità (quindi fate attenzione)
Tutte cose nuove in effetti, curiosità che a 35 anni senza manco un capello bianco ti possono improvvisamente aprire la mente a nuove emozioni. Aspetta, aspetta che ne aggiungo un’altra, di curiosità: se lui porta i calzini durante l’amplesso, lei ha più probabilità d’orgasmo. Pare sia per via dei piedi freddi. Immaginate la scena, per favore, e al limite andate a comprare un paio di calzini con i gommini sotto. Colonna sonora: Vanilla sky By Paul McCartney