Il Presidente, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e dirigenziale, l’assemblea dei Soci e tutti gli atleti del Cortona Volley si associano al dolore della famiglia Neri per l’improvvisa scomparsa del caro SEGRETARIO PINO. In segno di rispetto per il prezioso lavoro svolto e il senso di appartenenza all’associazione per oltre 20 anni il CORTONA VOLLEY è in lutto. Le attività sportive saranno pertanto sospese per l’intera giornata del 6 febbraio.
Da domani sarà garantito il normale svolgimento delle attività con l’osservazione in tutte le gare del Comitato Provinciale di un minuto di silenzio.
I funerali del nostro caro Pino si svolgeranno presso la Chiesa di “Cristo Re” a Camucia il giorno SABATO 7 FEBBRAIO 2014 a Camucia
Il movimento della Pallavolo si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia Neri ed in particolare alla moglie Margherita e alle figlie Silvia e Laura.
Il Presidente Enrico Lombardini
Nota delle Redazione. Pino era un caro amico della Redazione di Valdichianaoggi.it e con lui abbiamo avuto il piacere di collaborare per tanti anni, visto il ruolo che aveva nella società Cortona Volley, a diretto contatto con la stampa. Ci associamo al cordoglio per la sua scomparsa e rivolgiamo ai familiari le più sentite condoglianze