I Carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 26 enne ed un 25 enne, napoletani, per truffa aggravata e appropriazione indebita. I due, nei mesi scorsi, avevano noleggiato materiale per il catering presso una ditta della valdichiana, consegnando come acconto un assegno di 3250 euro, poi risultato privo di fondi e si appropriavano di fatto delle attrezzature noleggiate, per un valore di 50000 euro.
I Carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 26 enne, camerunense, residente in provincia di perugia per omessa esibizione di documenti da parte di straniero extracomunitario. Verso le 17 del 24 gennaio scorso i militari dell’arma, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, fermavano in localita’ venella il giovane, che al momento risultava sprovvisto dei documenti di identificazione e del permesso di soggiorno.
I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di cortona hanno segnalato un 34 enne della valdichiana, per detenzione di stupefacenti per uso personale. Verso le 04.00 del 18 gennaio scorso, nell’ambito di servizi preventivi di controllo del teritorio, una pattuglia dell’ aliquota radiomobile di cortona fermava un’autovettura, alla cui guida vi era il 34 enne, che veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish, sequestrata e inviata per le successive analisi al laboratorio dell’ ospedale san donato di arezzo.