E di nuovo è Natale… e siamo al 9° della nostra storia insieme a voi (il blog ‘Pollo della Valdichiana’ nacque nel 2006), 5° dell’era ‘Valdichianaoggi.it’ (iniziata nel Febbraio 2010). Si tratta di un altro traguardo importante e di un altro bel giorno da passare insieme, ovviamente facendovi gli auguri di buone Feste e ringraziando tutti… non dimenticandoci (speriamo) di nessuno. Andiamo per ordine…
– Prima di tutto un grazie a tutti coloro che ci leggono. I dati sui visitatori unici e sulle pagine viste sono ancora in ascesa costante e il nostro sito continua ad aumentare il suo pubblico, rafforzando la sua leadership in Valdichiana. Sembra impossibile, ma ogni giorno qualcuno di voi ci ‘scopre’ e va ad unirsi ai tanti che da tempo ci leggono come (speriamo piacevole) abitudine. Grazie!
– Un grazie particolare ai 4.400 fan di “Redazione Valdichianaoggi” e ai 3500 fan di “Valdichianaoggi.it” che hanno cliccato ‘mi piace’ alle nostre pagine Facebook, come pure ai quasi 900 follower di Twitter… ci onora la scelta, di restare, con un clic, sempre in contatto con noi, super-aggiornati su tutto ciò che accade in Valdichiana e quello che bolle nella nostra pentola. Grazie!
– Un grazie a tutti coloro che a vario titolo sono parte della nostra famiglia: collaboratori per la parte tecnica, per quella grafica, per quella giornalistica, per quella promozionale e social, redattori, blogger e tanto altro. Siamo davvero in tanti, uniti dalla voglia di andare oltre i limiti della stampa locale e proporvi un bel prodotto, originale, coraggioso e libero. Grazie!
– Un grazie a tutti coloro che, coi loro contributi, di fatto costruiscono il giornale insieme a noi: uffici stampa e promotori di associazioni, rappresentanti di partiti, enti locali, società sportive, soggetti privati e pubblici di vario genere che operano attivamente nel nostro territorio. Da tanti anni siamo un punto di riferimento e una vetrina per tutti, gratuita e senza favoritismi nè censure e grazie a questi contributi il nostro sito si colora e diventa davvero un prodotto davvero completo. Grazie!
– Un grazie, infine, ai nostri sponsor e a chi, a vario titolo, ha scelto di sostenerci. Senza di loro, ovviamente, il nostro percorso non avrebbe potuto essere nè così entusiasmante, nè così lungo. Grazie!