Il PD di Castiglion Fiorentino, nella consapevolezza di dover preservare e valorizzare quanto di buono finora espresso dal centrosinistra locale, ha da tempo intrapreso un percorso di rinnovamento della sua progettualità ed azione politica. Il Pd di Castiglion Fiorentino c’è e vuole tornare a rappresentare la serietà, l’equilibrio, l’affidabilità di una forza di governo che ha cambiato, indiscutibilmente, l’immagine di Castiglion Fiorentino.
Il primo degli appuntamenti a cui tutti gli iscritti e simpatizzanti sono chiamati alla massima partecipazione riguarda il rinnovo della struttura dirigente: il Congresso è previsto nella seconda metà del mese di Febbraio 2015, al quale potranno partecipare tutti i tesserati fino all’8 Febbraio 2015.
Il tesseramento è già iniziato e tutte le informazioni sono reperibili presso la nuova sede di Piazza della Stillo; da qualche giorno è inoltre attivo uno spazio facebook quale punto di riferimento per tutti gli interessati ed attraverso il quale auspichiamo un maggior coinvolgimento nella vita politica del paese