Al via giovedì 17 luglio, ad Alberoro, la ventesima edizione della “Sagra del Cocomero”, in programma fino a domenica 27 luglio. Molti gli appuntamenti da non perdere! La serata d’apertura sarà dedicata alla musica, protagonisti i “Delilah band”. Venerdì 18 luglio divertimento assicurato: saliranno sul palco i dilettanti allo sbaraglio ne “Las Corridas”, presentata da Ernesto & Chiara e il Maestro Andrea.
Sabato 19, invece, Niki Giustini sarà l’ospite d’onore di “Moda sotto le stelle”, l’attore, comico e conduttore televisivo animerà la serata dedicata all’eleganza. Domenica danzante, il 20 luglio, con l’orchestra di liscio e spettacolo “Musica magica”. La sagrà riprenderà, poi, martedi 22 luglio con il piano bar “Stefy & Baby”, mentre mercoledì karaoke piano bar con “Diego e Gabriele”. Giovedi 24 luglio, serata dedicata ai più giovani con “Alberoroland”, summer edition, con Damiano Petroni, Mirco Mancini e Giacomo Gori dj. Venerdì 25, “Watermelon party”, in collaborazione con “Hop!”, festa hawaiiana anni 50: musica, vintage market e havaiian bar. Consigliate, per l’occasione, camicia a fiori, acconciature e tutto l’abbigliamento in puro stile anni 50 – americano! Il pubblico “surferà” sulle note di “Jo Delirio”. Sabato 26 luglio saliranno sul palco i “Bramaburiana”, cover band di Ligabue. Gran finale, domenica 27 luglio, all’insegna dei favolosi anni 80, “Super disco bros” and “Alberto Camerini” in concerto. “L’arlecchino del rock italiano” chiuderà la ventesima edizione della “Sagra del cocomero”.
Tutte le sere resterà aperto il ristorante dove sarà possibile degustare le “prelibatezze” tipiche toscane, dall’antipasto, ai primi succolenti, alla bistecca chianina ma soprattutto il dolcissimo cocomero della Valdichiana.