Senza polemica, rispondo al PRC di Cortona impegnandomi a non dialogarci più, avevo dei dubbi su chi sosteneva che parlare con il PRC è tempo perso e mi rendo conto che è proprio così. Io ho votato per la lista Tsipras alle europee e precisamente con preferenze per Furfaro e Zanardo, potete controllare perché ho votato a Creti dove invece il PRC al comune ha preso 16 voti e alle europee la lista Tsipras 8 ai quali va tolto quello mio e di mia figlia, quindi se la matematica non è una opinione, fate i conti da soli e guardate i voti del M5S.
Colgo l’occasione per rispondere anche a Di Francesco che in un recente articolo ha detto che non sono stati chiesti i telefonini ai seggi, almeno in quello dove ero io a Creti basta leggere il verbale allegato ai documenti del seggio sono stati sempre richiesti, infatti lo ha depositato anche Andrea Mazzeo segretario del PRC.
Sul resto, non commento più, è bene che ciascuno vada per la propria strada,
Codesta sinistra non mi interessa ed ho sbagliato a pensare che di qualcosa e con qualcuno dei comunisti fosse possibile ragionare. Mi sono proprio sbagliato, questa è la conferma che PD e SEL non devono riaprire il dialogo con Rifondazione Comunista, sarebbe inutile, improduttivo e una perdita di tempo come lo è stata per me.
Doriano Simeoni