Ad alcuni giorni di distanza dalla festività del Santo Patrono di Castiglion Fiorentino, celebrata in pompa magna a Porta Romana, il Rione giallorosso tiene a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della giornata, caratterizzata da tanti eventi e che ha visto partecipare centinaia e centinaia di castiglionesi. In primo luogo, i ringraziamenti dovuti sono per tutti i nostri rionali, poichè grazie al loro lavoro è stato possibile “mettere in piazza” una giornata così intensa e con una scaletta così ricca di eventi, insieme alla ormai consolidata “Sagra del dolce” e alla tradizionale pesca .
Un grazie sentito al Comitato della Pizza della Nave, che con Erminio, GianMario, Renato e Vasco hanno reso di grande qualità gli stand gastronomici.
Si ringrazia “La Tribù dei Nasi Rossi”, Clown dottori volontari di Arezzo che hanno intrattenuto bambini e adulti con giochi, animazione e trucca bimbi.
Il circolo M.C.L. di Montecchio, che hanno presentato: La Corrida sotto il Castello
le fisarmoniche delle concittadine Pamela & Martina, la loro eleganza e professionalità; Daniele Porcini Dj per la sua disponibilità, senza tralasciare un doveroso omaggio al conduttore della serata Nanni Enzo.
Un ringraziamento particolare va agli Arcieri della Chimera di Arezzo che hanno mostrato tutta la loro bravura in una gara di tiro con l’ arco e il Gruppo storico Musici e Sbandieratori di Lucignano e all’Associzione Italiana Cultura e Sport “AICS”.
Ringraziamo la Polizia Municipale e la Comandante dei Vigili Urbani Dott.ssa Manuela Valli per la sua attenta professionalità; la Sig.ra Maria Rita Castellucci, Luciano Nocentini e il Sig. Piero Fusi per la loro generosità a mettere a disposizione del Rione le loro proprietà.
Ringraziamo il Rione di Porta Fiorentina e Cassero che hanno accolto con entusiasmo il nostro invito e hanno reso possibile un festeggiamento del Santo Patrono della Città di Castiglion Fiorentino con giochi di colori delle tre bandiere dei Rioni Castiglionesi.
Si ricordano quindi i numeri vincenti della lotteria, per quanti ancora devono riscontrare la loro vincita e ritirare i premi: 1° premio n. 743, 2° premio n. 306, 3° premio n. 603, 4° premio n. 389, 5° premio n. 534, 6° premio n. 549, 7° premio n. 295.
Per informazioni e ritiro dei premi rivolgersi presso la Farmacia Pierozzi Carla al numero 0575658523.
Rinnoviamo l’invito a tutti per il prossimo anno, vi aspettiamo a Porta Romana !!!