Aumenta ogni giorno di più il popolo dell’Associazione “Libera Castiglioni”. Dopo l’incontro di una settimana fa al circolo di Santa Cristina l’altra sera, mercoledì 19 marzo, i castiglionesi si sono riversati in massa presso l’aula magna della Polisportiva di Montecchio Vesponi. Prendendo in prestito il titolo di un film del grande regista e attore romano Carlo Verdone potremmo dire solo “Posti in piedi in Paradiso”. Soddisfazione, dunque, per l’Associazione che con tanto entusiasmo e caparbietà ha intrapreso il delicato cammino della rinascita di Castiglion Fiorentino.
“Libera Castiglioni” è la vera ed unica lista alternativa alle ultime e vecchie amministrazioni targate PD. È una formazione veramente civica visto che ne fanno parte decine e decine di uomini e di donne con sensibilità poliedriche e di diversa estrazione politica. Si va, infatti, da elettori del centro destra per passare a quelli del M5S per poi finire al centro sinistra o delusi del PD castiglionese
Ma tutti hanno in comune un unico sentimento rappresentato dalla profonda delusione per la vicenda che ha sconquassato il cuore degli abitanti di Castiglion Fiorentino. Un’onta, quella del dissesto, che probabilmente si trascinerà anche negli anni futuri. Ed è stato proprio questo moto d’orgoglio “non vogliamo mai più indossare la maglia nera” ad aggregare tanti castiglionesi desiderosi di un futuro più roseo e prosperoso per tutti.
Il terzo appuntamento del primo tour elettorale è in programma per giovedì prossimo 27 marzo al Circolo “La Nave” sempre alle ore 21.00.
Lista Civica
“Libera Castiglioni Agnelli Sindaco”
Info e contatti:
-segreteria@liberacastiglioni.it
-gruppofemminile@liberacastiglioni.it
-ufficiostampa@liberacastiglioni.it
www.facebook.com/liberacastiglioni