La Professoressa Avv. Lazzeroni si è risentita dell’articolo del nostro comitato, noi ci siamo riferiti esclusivamente a notizie apparse sul Corriere di Arezzo. Non intendevamo offendere la suscettibilità della Professoressa Avv. Lazzeroni, pertanto prendiamo atto della sua smentita e riteniamo chiuso l’argomento.
Ci fa molto piacere che il sig. Mori, nonostante i suoi grandi impegni politici, abbia trovato il tempo di tornare ad occuparsi della centrale a biomasse di Castiglion F.no. Ma visto che è entrato a gamba tesa sull’argomento, vogliamo fare delle precisazioni doverose:
Il Comitato Tutela Valdichiana Sez. di Castiglion F.no è nato nel 2006 e abbiamo controllato gli orologi e le possiamo assicurare che funzionano molto bene.
Nel 2012 a causa di un “papocchio” sul quale stendiamo un velo pietoso, abbiamo ritenuto opportuno riprenderci la nostra autonomia.
Comunque le consigliamo, se proprio ci tiene ancora al “No” alla centrale di esprimersi attraverso la stampa e i media in generale.
[.noresp.]