Un novembre ricco di appuntamenti quello proposto da Arezzo per Civati, si parte in trasferta, da lunedì 4 Novembre, a Siena, dove alle 21 all’auditorium Confesercenti sulla Statale 73 il nostro Candidato a segretario Nazionale del Partito Democratico On.Giuseppe Civati interverrà sul tema, neanche a dirlo, MPS e la distanza tra politica e finanza. Per i più avventurosi, sempre l’On.Giuseppe Civati, ma a questo giro a Piombino, mercoledì 6 Novembre al palazzetto dello sport, altro intervento sul lavoro che non c’è, con gli operai della Lucchini.
Messaggio chiaro per tutti: portiamo le nostre proposte nei luoghi più sensibili del nostro territorio.
Venendo ad Arezzo, il 9 Novembre alle 18 al circolo Aurora, Walter Tocci presenterà il suo libro “Sulle orme del gambero. Ragioni e passioni della sinistra”, un’occasione importante per discutere di sinistra, del suo passato e del suo futuro a 24 anni dalla caduta del “Muro di Berlino”, insieme ad uno degli estensori della mozione congressuale, seguirà aperitivo.
Il 13 a Foiano, MIrko Tutino, l’assessore del PD di Reggio Emilia ci spiega come ha fatto a spegnere l’inceneritore. E come possiamo fare anche noi.
Il calendario si arricchirà di altre date, che comunicheremo tempestivamente.
Abbiamo voglia di fare politica, quella bella, quella che si interessa di noi e dei nostri problemi, non di fare tessere a pacchetti. Lo diciamo forte e chiaro da tempo, costi quello che costi, noi non ci adeguiamo.
Abbiamo voglia di ricostruire e di riprenderci il futuro, e ci piacerebbe farlo insieme a voi..
Arezzo per Civati