Da poco è iniziata la stagione agonistica 2013-2014 per l’ASD Kouros Taekwondo di Chianciano Terme e il calendario è già ricco d’impegni. Dopo la dimostrazione ad Acquaviva di Montepulciano del 7 Settembre scorso , la Società Termale dal 27 al 29 ospiterà per un meeting la New Green Form di Napoli del M° Pasquale Bellocchio, nipote e uno dei primi Campioni forgiati del Maestro Bruno Barberio tecnico responsabile della Kouros.
Il mese di Ottobre sarà ancor più ricco d’impegni, a partire con le Cinture Nere Stefano Malentacchi e Cristina Moretti che nei giorni 4/5/6 saranno impegnati entrambi in un Corso di Propedeutica per Aspiranti Allenatori, presso il centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI), e nello stesso contesto Moretti seguirá anche il Corso per U.D.G (ufficiali di Gara).
I due atleti sosterranno l’esame da Allenatori nel mese di Novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” di Formia (Lt).
Nello stesso fine settimana, e precisamente sabato 5 Ottobre, in occasione della “Notte Bianca” dalla Multisala Clev Village di Chiusi alcuni degli atleti della Kouros saranno protagonisti di una dimostrazione, mentre un altra rappresentativa andrà a Napoli per uno Stage con il Maestro Park Young Ghil, cintura Nera 9 Dan e Direttore Sportivo della Nazionale Italiana di Forme nonché Maestro di Barberio.
Che dire, una Società molto attiva e vogliosa di crescere.