La segreteria di Futuro per Cortona si è riunita in data 13.09.2013, per definire il progetto politico già iniziato, nei prossimi giorni, visto i vari positivi contatti avuti nel territorio, Futuro per Cortona aprirà di fatto la campagna elettorale, uscendo già con il proprio candidato a Sindaco. Tuttavia il nostro movimento rimarrà aperto a qualsiasi accordo e/o apparentamento con altre liste, verranno accolti tutti i suggerimenti provenienti dai cittadini, in modo da definire il programma elettorale, sulla base di una bozza già scritta e studiata nei minimi dettagli.
Il contributo di ogni cittadino e/o attività economica, verrà analizzato per poi essere, ove necessario, integrato alla bozza di programma, in modo da coinvolgere più persone possibili. La novità, se vogliamo, è il fatto che per la prima volta, un movimento avversario all’attuale maggioranza, apre in netto anticipo la campagna elettorale, lanciando il proprio candidato, il programma, le idee, il progetto di territorio.
Tutta la segreteria, decisa, coesa e convinta, è sicura di dare uno stimolo all’attività amministrativa, coinvolgendo varie figure della società locale, sicuramente una novità senza precedenti.
La Segreteria di
Futuro per Cortona