Metti che riesci ad avere il tuo candidato segretario preferito in zona. Disponibile ad ascoltare, a conoscere ed a rispondere ai cittadini.
Metti che la tua città è in festa, che è una splendida occasione, e che vuoi mostrare al Mondo quanto è bella.
Allora provi a combinare un incontro che arricchisca tutti. E noi ci abbiamo provato, e contiamo anche su di voi per riuscirci.
Abbiamo invitato, l’On Civati ad Arezzo, questa domenica. Incontreremo le istituzioni (che ringraziamo per la collaborazione) locali e visiteremo la città, tra Icastica e la Giostra del Saracino e le sue bellezze.
Poi proseguiremo a Camucia alle 21 dove Civati sarà intervistato sul palco principale della festa PD, e anche qui un ringraziamento speciale agli organizzatori del PD cortonese ci vuole.
Perché a seguire ci hanno messo a disposizione lo spazio libreria della festa dove ci sarà #chiediacivati: un botta e risposta a cui invitiamo tutti i curiosi, simpatizzanti, iscritti ed elettori. Una sorta di “Aiuto psichiatrico” alla Lucy di Snoopy per capire di più di questa fase schizofrenica e confusa.
Un modo diverso di confrontarsi, senza comizi o show, a contatto con uno dei protagonisti di questa fase politica. Ripartiamo da qui, Ripartiamo da voi, Ripartiamo da noi.
Vi aspettiamo,
Arezzo per Civati