Tra le frasi mitiche che almeno una volta nella vita il tuo partner ti deve aver detto c’è sempre lei: “non sei più romantico come una volta”. Forse ha anche ragione, ma di sicuro è una di quelle persone che nella vita rimarranno spesso male, forse troppo legate all’apparenza. La regola è che dietro a una cosa romantica ne esiste per forza una dannatamente reale che la smonterà.
I due giovani innamorati, accecati dal pensiero di consumare le prime ore di sesso selvaggio, sono disposti a chiudere entrambi gli occhi, il naso e persino le orecchie. Tuttavia, verrà il giorno in cui tutte queste cose saranno riportate nero su bianco sul tavolo di un giudice, poco prima di firmare l’ennesimo divorzio. Meglio un realista oggi, che un romantico domani. Cinque cose romantiche che ti devono spaventare.
* Svegliarsi al mattino e farsi le coccole VS Alito stantio che persino Listerine si rifiuta di uscire dalla bottiglia
* Cena a lume di candela VS Chissà se alla luce mi si vedranno le rughe
* “Champagne, per brindare a un incontro” VS Oddio mi scappa il ruttino ora come faccio
* In auto a vedere un tramonto sulle Crete Senesi VS Sesso orale in auto al tramonto sulle Crete Senesi
* Creare la playlist per l’autoradio del partner VS Andarlo a trovare in ospedale perchè a un certo punto è spuntato Claudio Baglioni (che, dice la statistica, è peggio di un cinghiale che attraversa la strada di notte)
Vi ricordate quanto era romantico regalare il tubetto di baci perugina? Ecco, lui pensava che più grande era il tubo, più grande l’amore che si voleva dimostrare. La stessa relazione valeva sul sedere di lei. Romanticismo VS Realismo. “Ed io che intesi quel che non dicevi, mi innamorai di te perchè tacevi” (Guerrini, da un bacio perugina). Colonna sonora: Tu si ‘na cosa grande per me By Domenico Modugno